News
Inzaghi Al Hilal, gli arabi rilanciano ma l’Inter progetta il futuro con lui! Ecco la posizione del club

Inzaghi Al Hilal, gli arabi rilanciano ma l’Inter progetta il futuro con lui! Ecco la posizione del club in merito all’allenatore
L’offerta dell’Al Hilal per Simone Inzaghi è ricca ed è reale. Lo conferma la Gazzetta dello Sport, che spiega al contempo come in casa Inter il futuro dell’allenatore piacentino non sia un tema di discussione. Il club di Viale della Liberazione ha tutta l’intenzione di proseguire col proprio tecnico anche per la prossima stagione, discutendo il suo rinnovo di contratto dopo la finale di Champions League contro il PSG e programmando già il futuro con lui anche sul mercato.
INZAGHI AL HILAL – «La partita tra Simone Inzaghi e l’Al Hilal è aperta. Ma l’Inter non la sta giocando. Di più: fosse per il club nerazzurro la partita proprio non andrebbe in scena, il fischio d’inizio non ci sarebbe mai stato. L’esito non è scontato, perché in ballo ci sono tanti soldi, implicazioni familiari e una variabile che può determinare il futuro, ovvero il risultato della finale di Champions. Ma una cosa si può dire con certezza: il tema del futuro di Inzaghi per l’Inter non esiste, sulla panchina di domani la scelta sarebbe comunque lui, a prescindere dall’esito della finale di sabato col Psg. E infatti i dirigenti sono pronti a confermare con i fatti i propositi ufficiosi e ufficiali delle scorse settimane, proponendo all’allenatore il rinnovo di contratto con tanto di adeguamento, rispetto all’attuale scadenza che dice 2026».
