Mercato, l'Inter al lavoro per l'estate: un acquisto concluso, si lavora per gli altri due
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, l’Inter al lavoro per l’estate: un acquisto concluso, si lavora per gli altri due

Pubblicato

su

La dirigenza dell’Inter è già concentrata al mercato estivo: un’operazione è praticamente conclusa, si lavora per altre due

L’occhio vigile della dirigenza nerazzurra è sempre sul mercato. L’Inter, infatti, sta già lavorando al futuro del club, con operazioni in vista dell’estate.

Stando a quanto riporta Sky Sport, sul tavole ci sarebbero tre operazioni, una delle quali ormai già praticamente chiusa:

«Per quel che riguarda il mercato estivo, invece, l’Inter si è già mossa per mettere a segno due colpi importanti, sia in porta che in difesa: tra i pali i dirigenti nerazzurri hanno bloccato André Onana, portiere camerunese di venticinque anni in scadenza con l’Ajax a giugno e pronto, quindi, a prendere l’eredità di Samir Handanovic. In difesa, invece, il nome uscito negli ultimi giorni è quello di Matthias Ginter: il centrale tedesco classe 1994 ha già annunciato l’addio al Borussia Monchengladbach (anche lui va in scadenza a giugno), e l’Inter si è mossa per instaurare i primi contatti con l’agente del giocatore (lo stesso di Calhanoglu). Infine, per il centrocampo, il giocatore che l’Inter insegue è Davide Frattesi: una pista ambiziosa che porterebbe la società nerazzurra a puntare su uno dei più interessanti giovani presenti nel calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano