Medico Danimarca: «Test preliminari buoni ma Eriksen starà in ospedale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Medico Danimarca: «Test preliminari buoni ma Eriksen starà in ospedale» – VIDEO

Pubblicato

su

Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa aggiornando sulle condizioni di Christian Eriksen

Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha parlato in conferenza stampa aggiornando sulle condizioni di Christian Eriksen. Le sue parole.

ERIKSEN – «Le condizioni di Christian Eriksen restano stabili e i test preliminari sembrano buoni. Rimane stabile e sta bene date le circostanze. Deve rimanere ancora in ospedale per ulteriori test e osservazioni. I test fatti fino ad ora vanno bene. Ieri sera, dopo l’episodio, abbiamo attivato un team di psicologi. È stato molto gratificante».

ARRESTO CARDIACO – «Era morto… C’è stato un arresto cardiaco, sì. Non so come abbiamo fatto a riportarlo indietro, è successo in maniera veloce. Non sono un cardiologo, i dettagli sul perché e sul come li lascio agli esperti nella materia».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano