Lukaku scherza sui social: «Deluso dagli arbitri Conte e Stellini» E Bastoni... - FOTO - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku scherza sui social: «Deluso dagli arbitri Conte e Stellini» E Bastoni… – FOTO

Pubblicato

su

A fine allenamento Romelu Lukaku ha pubblicato qualche scatto della seduta odierna con una didascalia divertente

Gioia e serenità all‘Inter. A dispetto di molte voci che vedono lo spogliatoio nerazzurro in subbuglio per il taglio stipendi richiesto dal club, i giocatori dimostrano attraverso i social di vivere il momento serenamente e con la massima tranquillità.

Romelu Lukaku ha pubblicato qualche scatto della seduta odierna su Instagram con una didascalia precisa: «Deluso dall’arbitro e dal suo var (Antonio Conte), però abbiamo lottato fino alla fine e non abbiamo perso. Ancora una volta CHAMPS BABY». Il riferimento del belga è – probabilmente – a un gol annullato in partitella per fuorigioco, decisione che all’attaccante non è andata giù.

Bastoni tra i commenti ha poi scritto ironicamente: «Sei sempre tu Stellini, sei sempre tu» facendo eco al diverbio avuto da Conte con Maresca in Udinese Inter.

Immagine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano