Lukaku: prolungare l'accordo con l'Inter conviene anche al Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku: prolungare l’accordo con l’Inter conviene anche al Chelsea

Pubblicato

su

La Repubblica si concentra su Lukaku, desideroso di rimanere all’Inter, e rivela perchè l’accordo gioverebbe anche al Chelsea

Il quotidiano La Repubblica scrive di Romelu Lukaku, i cui discorsi di permanenza all’Inter sono ancora in stand-by. Il belga comincerà in prima persona i discorsi col Chelsea:

LUKAKU TRA CHELSEA E INTER– L’Inter punta su Lukaku e sulla volontà del belga di restare a tutti i costi in nerazzurro, rifiutando qualsiasi altra destinazione. Il Chelsea, accettando la proposta di un nuovo prestito fatta da Marotta e Ausilio, risparmierebbe l’ingaggio lordo da 22 milioni e ne incasserebbe altri 8 per l’affitto annuale dell’attaccante.

Insomma i Blues hanno 30 milioni di buoni motivi per dare l’ok all’operazione. E nel frattempo ne hanno pagati 60 al Lipsia per regalare a Pochettino il 25enne francese Nkunku, che però è una punta esterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano