Lukaku a Londra per convincere il Chelsea: la strategia dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku a Londra per convincere il Chelsea: la strategia dell’Inter

Pubblicato

su

Lukaku a Londra per convincere il Chelsea: la strategia dell’Inter per il ritorno dell’attaccante belga a Milano

Romelu Lukaku andrà a Londra per incontrare il Chelsea ed ottenere il via libera per tornare all’Inter. Dai sondaggi di Ledure, avvocato che assiste l’attaccante, è emerso che i Blues non hanno nessuna intenzione di concedere un prestito gratuito al classe ’93, ma nella sua testa c’è solo la volontà di indossare (nuovamente) i colori nerazzurri.

Il club inglese ha chiesto inizialmente 25 milioni di euro, ovvero l’ammortamento annuale del cartellino di Big Rom, poi è sceso a 20 milioni di euro, ma siamo lontani dalle disponibilità dell’Inter che, nel frattempo, ha scartato la possibilità di inserire Denzel Dumfries nell’operazione. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano