Lukaku: «Inter? Vorrei tornare con tutto il cuore. Tifosi, scusate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «Inter? Vorrei tornare con tutto il cuore. Tifosi, scusate»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport: questo un estratto delle parole del belga che fa una promessa ai tifosi nerazzurri

LAVORO – «In Italia ho lavorato tantissimo, fisicamente sto bene anche se non sono contento della situazione. Il mister ha scelto un modulo e io non devo mollare ma continuare a lavorare».

ADDIO – «La maniera in cui ho lasciato l’Inter mi da fastidio, adesso è giusto parlare. Ho l’Inter nel cuore, tornerò a giocare da voi, sono innamorato di Italia. Questo è il momento di parlare».

SCUSA – «Voglio chiedere scusa ai tifosi dell’Inter, dovevo andare via in un altro modo e parlare diversamente. Le cose che avete fatto per me restano nel cuore, spero di poter tornare all’Inter con tutto il cuore, non alla fine della carriera ma a livelli ancora elevati per poter vincere di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano