Lukaku Inter, il belga si avvicina: distanza di cinque milioni per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku Inter, il belga si avvicina: arriva una ulteriore conferma

Pubblicato

su

Gazzetta.it spara: Romelu Lukaku e l’Inter sono pronte a riabbracciarsi. Ballano solo cinque milioni di differenza tra richiesta del Chelsea e proposta nerazzurra

Così Gazzetta.it ha spiegato come siano 5 milioni a dividere Lukaku dal ritorno all’Inter, con l’affare fortemente indirizzato:

«Il belga vede Milano come mai prima d’ora e a distanza segue una trattativa tra club che è ufficialmente partita: nerazzurri e Chelsea si sono per la prima volta seduti a uno stesso tavolo, anche se digitale, per parlare del centravanti belga. Stamattina si è tenuta la video-conferenza che ha iniziato la fase 2»

PREZZO – «Informalmente la richiesta dei Blues parte da 15 milioni, mentre l’Inter non intende andare oltre 10. Ne ballano cinque, un’inezia se si considera il punto di partenza. E se si aggiunge anche che, parallelamente, corre pure la trattativa per la cessione dello stesso Dumfries ai Blues. Le due operazione non sono strettamente collegate ma, in fondo, è come se lo fossero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano