Lukaku Inter, ci siamo. In settimana visite mediche e firma: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Inter, ci siamo. In settimana visite mediche e firma: i dettagli

Pubblicato

su

Lukaku Inter, ci siamo. In settimana visite mediche e firma: i dettagli sul ritorno in nerazzurro dell’attaccante belga

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku non vede l’ora di tornare a Milano e per questo ha deciso di anticipare di un giorno il suo arrivo in città: non più giovedì, ma mercoledì.

Il Lukaku-day partirà la mattina presto con un volo privato da Olbia a Linate e poi via per le visite mediche da tenere tutto in giornata: Humanitas di Rozzano, poi passaggio al Coni per l’idoneità sportiva e, infine, in sede da Zhang, Marotta e Ausilio per la firma sul contratto.

Dopo la firma, Lukaku terminerà le sue vacanza e si vedrà ad Appiano Gentile attorno al 14 luglio, come tutti i nazionali (ma anche in questo caso non si esclude un arrivo anticipato…).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano