Lukaku Esposito, siparietto social: «Vuoi che ti spieghi come fare gol a Bastoni?» - FOTO - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku Esposito, siparietto social: «Vuoi che ti spieghi come fare gol a Bastoni?» – FOTO

Pubblicato

su

Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito hanno dato vita ad un divertente siparietto social su Instagram – FOTO

Il rapporto tra Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito va al di là del rettangolo di gioco. Nella stagione 2019-2020 i due hanno legato molto tanto da diventare quasi fratelli come dimostrano i ripetuti siparietti sui social.

L’ultimo in ordine temporale ha visto l’attaccante classe 2002 postare una foto dell’amichevole andata in scena oggi tra Italia e Italia Under 20. Nello scatto si vede Esposito insieme ad Alessandro Bastoni in un’azione di gioco. Lukaku ha punzecchiato il classe 2002 scrivendo: «Ti spiego come fare gol a Bastoni o no?». Immediata la risposta del difensore: «Te non lo sai fra» con Esposito che ha concluso il divertente siparietto con un «Rom avrei bisogno di uno come te accanto».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano