Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter vuole blindare Inzaghi, ma il tecnico preferisce aspettare: le ultime

Pubblicato

su

L’Inter vuole blindare Simone Inzaghi, ma il tecnico preferisce aspettare la fine della stagione: le ultime novità

Dal giocarsi il futuro alla certezza di restare all’Inter. Il calcio non conosce mezze misure. Basta poco per passare dall’Olimpo all’inferno ed è stata un po’ la situazione di Inzaghi. Dopo un periodo poco positivo ritrova la vittoria in trasferta contro la Juventus e si rimette in corsa per lo Scudetto.

Rinnovo? «Ho chiesto alla società di aspettare a fine stagione, si dà troppa importanza a questo aspetto». Inzaghi predica calma e la testa è fissa sull’obiettivo. Prima il dovere e poi ci si siederà attorno ad un tavolo per prolungare il contratto. La scadenza dice 2023, ma l’intenzione è quella di proseguire insieme e portare avanti il lavoro iniziato.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano