Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni del tecnico nerazzurro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo la partita dell’Allianz Stadium

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Inter.

PARTITA – «Che la squadra abbia fatto una partita intelligente, siamo stati bene in gara. Nel primo tempo c’era quella traversa dove c’era fallo sul nostro portiere, nel secondo tempo l’incursione di Zakaria. Giocavamo contro una squadra fortissima, ma abbiamo avuto situazioni dove potevamo fare di più. Siamo vicini a Milan e Napoli, un’altra tappa è stata raggiunta ma mancano ancora otto partite per tutti».

VITTORIA – «E’ importante, una serata importante. Era la partita che ci voleva, sapevamo che avremmo trovato un avversario fortissimo e i ragazzi sono stati bene in campo. La Juve non perdeva da 4 mesi, l’Inter era tanto che non vinceva a Torino quindi siamo contenti perchè sapevamo quanto i nostri tifosi ci tenessero a questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano