Lazio Inter, non solo Inzaghi e Correa: gara speciale per tanti nerazzurri - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, non solo Inzaghi e Correa: gara speciale per tanti nerazzurri

Pubblicato

su

Lazio Inter, partita speciale non solo per Correa e Inzaghi: tutti i protagonisti della gara

La sfida tra Lazio e Inter sarà l’occasione per assistere al ritorno di Correa e Inzaghi all’Olimpico, oltre ad una gara dal sapore amarcord anche per i vari Kolarov e De Vrij.

L’impegno con la Lazio non sarà banale neppure per Milan Skriniar e Arturo Vidal. Il difensore slovacco ha infatti fatto il suo esordio in Serie A nell’aprile 2016 contro la Lazio, quando vestiva la maglia della Sampdoria. E non solo, perché in caso di vittoria lo slovacco taglierà il traguardo dei 100 successi con l’Inter, tenendo conto di tutte le competizioni. Il centrocampista ex Juventus invece ha messo a segno quattro gol contro la Lazio in Serie A, la sua vittima preferita insieme alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano