Lazio Inter, Giordano: «A Inzaghi vanno riservati solo applausi, ha scritto la storia» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Inter, Giordano: «A Inzaghi vanno riservati solo applausi, ha scritto la storia»

Pubblicato

su

L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha parlato del ritorno da avversario di Inzaghi in Lazio-Inter

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei dove ha commentato la prossima sfida dei biancocelesti in campionato contro l’Inter dell’ex Inzaghi.

«Inzaghi andrebbe riservato un bell’applauso, sia da calciatore che da allenatore ha scritto la storia della Lazio. Spero che non ci siano fischi. Si sapeva che prima o poi avrebbe scelto un’altra strada. Che si vada avanti anche senza di lui. Per quanto riguarda la partita, non è il nostro miglior momento: Acerbi non ci sarà e Immobile è in dubbio. I campioni d’Italia sono in forma, anche se in alcuni frangenti di partita sono andati in difficoltà. I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri. L’importante è che loro non vengano a Roma convinti di avere il risultato già in tasca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano