Milito gioca il derby: «L'Inter può scappare. Lautaro ha un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milito gioca il derby: «L’Inter può scappare. Lautaro ha un obiettivo»

Pubblicato

su

Di scena oggi pomeriggio il derby tra Inter e Milan: le dichiarazioni dell’ex bomber nerazzurro, Diego Milito

Diego Milito, ex bomber nerazzurro, ha parlato del derby di questo pomeriggio tra Inter e Milan: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

«Vuol dire che mi aspetto una gara durissima, tesa, perché in palio c’è molto. La classifica dice tutto, il Milan deve vincere, l’Inter può scappare e fare il pieno di fiducia. È un’occasione, per entrambe».

PROTAGONISTI – «Spero e penso Lautaro. Detto che la forza dell’Inter fin qui si è vista più che altro nel gioco di squadra e Inzaghi farà bene a insistere su questo aspetto, credo che il Toro sia in un grande momento. È in salute, ha il morale alle stelle dopo le prestazioni con l’Argentina e questo cancella la stanchezza, fidatevi. Farà un grande derby».

LAUTARO – «Qualità? La testa, senza dubbio. Ha voglia di crescere sempre, ha scelto la sua strada, ha un obiettivo chiaro e non si fermerebbe per nessun motivo. È un attaccante di livello mondiale, gioca già in una big d’Europa: nessun traguardo gli è precluso. E comunque ha una grande fortuna: giocare vicino a Dzeko».

LUKAKU -«Difficile giudicare da fuori, magari ha problemi personali che noi non conosciamo, oppure di feeling con qualcuno. Per me resta un grande giocatore».

INZAGHI – «Differenze con Conte? Li trovo simili in molte cose. La squadra di oggi palleggia di più, mi piace il fatto di voler essere sempre protagonisti della partita, è una qualità che apprezzo molto, mentre l’undici di Conte era più diretto, più verticale. E, a vederla da fuori, sembra ci sia un grande clima nello spogliatoio. Anni fa a capirlo fu Mourinho per primo…».

SCAMACCA – «Lo conosco, l’ho visto anche a Genova: approvo la scelta, fa bene l’Inter a seguirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano