News
Lautaro e il messaggio inequivocabile per i tifosi dell’Inter – GdS
Lautaro Martinez è l’Inter per eccellenza, con la fascia da capitano al braccio. Durante l’ultimo match, ha mandato un chiaro messaggio
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez è diventato l’Inter, grazie alla fascia da capitano fieramente indossata.
Nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina, culminato col 4-0 e una preziosa doppietta personale, il Toro ha mandato un messaggio ai tifosi nerazzurri, posando in compagnia del criticatissimo ex Juve Cuadrado.
LAUTARO– Lautaro sa come caricarsi un peso sulle spalle. Sembra quasi, a vederlo, che la fascia lo abbia rasserenato. Non ha appesantito il suo vivere nerazzurro. L’ha impreziosito, piuttosto. L’ha rifinito. Lautaro è quello che alla fine della partita con la Fiorentina fa girare una foto social in compagnia di Cuadrado. Sì, il colombiano gli ha servito un assist. Ma si può leggere ben altro, in quello scatto. Perché Cuadrado non è certo uomo per cui i tifosi hanno riempito il loro cuore. E allora il capitano manda un segnale di unione, come a dire: è dei nostri, qui viaggia tutti nella stessa direzione.