Lautaro: «Con lo Scudetto abbiamo fatto qualcosa di speciale. Il rapporto con Lukaku? Vi spiego...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Con lo Scudetto abbiamo fatto qualcosa di speciale. Il rapporto con Lukaku? Vi spiego…»

Pubblicato

su

Lautaro ha rilasciato delle dichiarazioni per il film della stagione nerazzurra, ripercorrendo i momenti più importanti dell’anno

Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni all’Inter Media House, riprese dal sito ufficiale dell’Inter, in occasione dell’uscita di “I M Together”, il film della stagione nerazzurra culminata con la vittoria dello scudetto.

Ecco un estratto delle sue parole:

CHAMPIONS LEAGUE – «Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto e credo che si è visto, anche in allenamento, siamo stati un gruppo unito e quello è importantissimo».

LUKAKU – «Quando Lukaku è arrivato all’Inter abbiamo parlato tanto e si è creata una complicità, un’amicizia vera e bella. Io gli voglio bene, lui mi vuole bene, lavoriamo per il bene dell’Inter, per vincere».

DARMIAN – «Matteo si allena sempre bene, è sempre positivo, gioca a destra o a sinistra, si fa trovare pronto in zona gol. Ragazzi come lui sono importanti nella squadra».

SCUDETTO – «Ci stiamo godendo questo momento perché per noi è speciale, per me è il primo titolo. Abbiamo fatto una cosa veramente importante e siamo contenti di quello che siamo riusciti a prendere, uno Scudetto importantissimo per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano