La Roma non molla il corteggiamento con Dybala. C'è una base di intesa
Connettiti con noi

Calciomercato

La Roma non molla il corteggiamento con Dybala. C’è una base di intesa

Pubblicato

su

Paulo Dybala: rimane il pressing della Roma, che pare abbia già ottenuto una base di intesa sulla cifra di 6 milioni

Giorni intensi sulla tratta Roma-Torino. Da una parte la Juve aspetta l’offerta del Bayern Monaco per de Ligt per poi andare con decisione su Zaniolo.

Dall’altra parte la Roma non molla il corteggiamento di Dybala, che andrebbe a rimpiazzare Zaniolo. L’argentino è in questi giorni a Torino, come riportato da Repubblica per fare il punto sulle offerte e iniziare la preparazione. Anche la questione economica ora non sembra più uno scoglio insormontabile: c’è una base di intesa sulla cifra di 6 milioni di euro, con bonus non così facilmente raggiungibili, e le pretese sulle commissioni – tema caro ai Friedkin – si sono sensibilmente abbassate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano