Jacobelli: «Inter? C'è curiosità, sono una squadra molto competitiva»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Jacobelli: «Inter? C’è curiosità, sono una squadra molto competitiva»

Pubblicato

su

Jacobelli: «Inter? C’è curiosità, sono una squadra molto competitiva» Le parole del giornalista

Intervistato dai microfoni di TMWRadio, il giornalista, Xavier Jacobelli, ha commentato il mercato dell’Inter, in vista della prossima stagione.

LE PAROLE- «È una squadra molto competitiva, ha seguito una strada diversa rispetto al Milan ma ha portato elementi interessanti e importanti agli ordini di Inzaghi, su tutti Frattesi. C’è curiosità per capire quale sarà l’alchimia tra Lautaro e Thuram. Sommer e Audero sono due eccellenti portieri che coprono la lacuna che si era creata con la maxi-plusvalenza di Onana. Quando arriverà il nuovo attaccante e un difensore in più da mettere a disposizione di Inzaghi credo che sia una squadra che si candida al ruolo di prima rivale del Napoli insieme al Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano