Italiano: «Pesante sconfitta con l'Inter, ma sappiamo come reagire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Pesante sconfitta con l’Inter, ma sappiamo come reagire»

Pubblicato

su

Italiano: «Pesante sconfitta con l’Inter, ma sappiamo come reagire». Le parole dell’allenatore della Fiorentina

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a margine della premiazione del Torrino d’Oro. Ecco le sue dichiarazioni sulla sconfitta contro l’Inter.

PAROLE – «La sconfitta con l’Inter ci ha rovinato questi due giorni liberi, è una sconfitta pesante ma siamo all’inizio, dobbiamo lavorare, crescere e mettere dentro tante cose soprattutto per i nuovi. La strada è lunga, in questo primo step abbiamo ottenuto ciò che vogliamo, che era il playoff di Conference. Ora il campionato, sappiamo come reagire e possiamo fare bene. Nzola? Lo conosco bene, starà soffrendo per il non aver ancora fatto gol anche se siamo all’inizio. Sarebbe meglio avere tanto sostegno soprattutto per i nuovi, arrivati in una nuova realtà. Io a volte reclamo solo quello, ci sono delle difficoltà e dobbiamo superarle tutte, Nzola, Beltran e gli altri devono sbloccarsi perché c’è bisogno di vincere le partite».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano