Inzaghi 'sotto accusa' nonostante i quarti di Champions: «Le critiche ci saranno sempre, nel bene e nel male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi ‘sotto accusa’ nonostante i quarti di Champions: «Le critiche ci saranno sempre, nel bene e nel male»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi in conferenza stampa si è soffermato sulle critiche ricevute dopo la qualificazione ai quarti di Champions: «Noi lavoriamo per il bene dell’Inter»

Le critiche dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League non hanno scalfito Simone Inzaghi. Anzi. Il tecnico piacentino, in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve, ha parlato di come ha saputo gestirle.

«Dopo Oporto non è stato un sfogo, la mia preoccupazione ma allo stesso tempo certezza è che noi lavoriamo quotidianamente per il bene dell’Inter. Sappiamo che le critiche ci saranno sempre nel bene e nel male, poi vanno scelte quelle da valutare e quelle da scartare a priori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano