L’Inter non ha dubbi su Inzaghi: Zhang e Marotta al lavoro per blindarlo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter non ha dubbi su Inzaghi: Zhang e Marotta al lavoro per blindare il tecnico

Pubblicato

su

Dopo la dirigenza, Zhang vuole blindare con il rinnovo di contratto anche Simone Inzaghi in panchina. Le ultime

Non solo la dirigenza con i rinnovi di Marotta, Ausilio e Baccin. Zhang vuole tenersi stretto anche Simone Inzaghi dall’assalto delle big d’Europa, in primis l’Atletico Madrid.

Al termine della stagione le parti si siederanno attorno ad in tavolo per trattare il prolungamento del tecnico piacentino, molto apprezzato dal presidente e da tutto il management per il suo lavoro dopo la gestione Conte. L’Inter non vuole privarsi assolutamente di Inzaghi, allontanando le sirene dall’estero: per l’ex Lazio si lavorerà quindi per un rinnovo oltre il giugno 2023, attuale scadenza del suo contratto dopo l’arrivo a Milano la scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano