Inzaghi in conferenza stampa: «Noi troppo nervosi. Sei sconfitte in un girone sono tante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza stampa: «Noi troppo nervosi. Sei sconfitte in un girone sono tante»

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro l’Empoli. Il tecnico piacentino, amareggiato, analizza la situazione in casa Inter

Dopo aver rilasciato lunghe interviste a Sky e Dazn, Simone Inzaghi si presenta in conferenza stampa visibilmente afflito per la sconfitta nerazzurra contro l’Empoli a San Siro. Il tecnico piacentino prova ad analizzare la situazione a poco meno di una settimana dal successo in Supercoppa Italiana contro il Milan.

DUMFRIES – «Sta lavorando per mettersi alla pari con i compagni, ha lavorato nel migliore dei modi ma stasera ho inserito Bellanova che si sta allenando bene. Le volte che l’ho fatto entrare ha sempre dato risultati, oggi è andato in difficoltà forse per la prima palla sbagliata. Sabato Dumfries sarà a disposizione»

CAMBI – «Sullo schieramento ho fatto la scelta più opportuna e sono convinto che sia stata quella giusta. Con Dzeko e Lukaku in panchina avrei potuto cambiare a 30′ dalla fine, dispiace per il gol preso per troppa voglia di vincerla. Secondo me la gara tatticamente è stata giocata nel modo giusto, non è stata la nostra serata migliore. La doppa espulsione nel primo tempo (di Skriniar ndr) non mi era mai capitata in 7 anni, per quello tolgo gli ammoniti»

NERVOSISMO – «Bisogna essere più forti in certi momenti, ci siamo innervositi troppo ma non solo per colpa nostra ma perché sono successe cose strane. Questo ko ci penalizza, ci rallenta: abbiamo rimpianti, ma siamo tutte lì a parte il Napoli»

SEI SCONFITTE – «Penso che sei sconfitte sono tante, ma se guardo le altre hanno avuto lo stesso percorso. Sono troppe, questa serata rallenta il nostro percorso che dovrà già ricominciare da sabato. Avremo la Coppa Italia, il derby»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano