Connettiti con noi

News

Inzaghi Arabia, arriva la stoccata di Sacchi: le parole dell’ex e il parallelismo con lo stipendio al Milan 

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Arabia, arrivano le dichiarazioni di Arrigo Sacchi sulla controversa scelta dell’ex Inter, le parole dell’ex tecnico e il parallelismo con… 

Arrigo Sacchi non usa certo giri di parole. Non l’ha mai fatto e non lo farà di certo per parlare della scelta di Simone Inzaghi di lasciare l’Inter per l’Arabia Saudita. Ecco un breve passaggio delle dichiarazioni dell’ex Milan a La Gazzetta dello Sport, con tanto di parallelismo sullo stipendio in rossonero.

SACCHI SU INZAGHI IN ARABIA – «Mi sembra evidente che in questa storia un peso determinante lo abbiano avuto i soldi, e non so se seguire il profumo del denaro sia sempre una buona scelta. Solo il tempo potrà dire se ha fatto bene o no. Io, al primo anno al Milan, prendevo uno stipendio inferiore a quello che percepivo al Parma».

DECISIONE – «Non è un fulmine a ciel sereno, un po’ me l’aspettavo. Non entro nel merito della sua volontà di lasciare l’Inter, avrà le sue buone motivazioni sulle quali non è corretto esprimersi. Ma aggiungo che a lui il club nerazzurro ha dato tanto, perché gli ha permesso di giocare addirittura due finali di Champions, e che questo non è il miglior periodo per l’ambiente dopo le sberle che ha preso dal Paris Saint Germain. Magari qualche giorno in più di riflessione, qualche colloquio in più…».

CONTINUA A LEGGERE QUI LE DICHIARAZIONI DI ARRIGO SACCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano