Zhang non molla l'Inter: rifiutata offerta da 900 milioni
Connettiti con noi

News

Zhang non molla l’Inter: rifiutata offerta da 900 milioni per l’acquisizione del club

Pubblicato

su

Secondo indiscrezoni riportate da Tuttosport, il gruppo Suning avrebbe detto no alla proposta che avrebbe comportato la cessione del club

Secondo indiscrezioni riportate stamane da Tuttosport, nelle scorse settimane il gruppo Suning ha rifiutato un’offerta per comprare il club nerazzurro, pari a 900 milioni. Tale importo sarebbe inferiore alla cifra che viene ritenuta corretta da parte della famiglia Zhang, fissata a un miliardo.  La matrice della proposta sarebbe americana.

Sarebbe almeno la seconda volta che la famiglia a capo dell’impero Suning– che detine il pacchetto si maggioraza dell’Inter – rifiuta delle proposte per passare di mano il club. La prima era stata formulata da Bc Partners, a cavallo di altri rumors che avrebbero voluto anche il fondo PIF interessato al club meneghino.

Per ora nessun movimento, nessuna transazione: la famiglia Zhang prosegue nella volontà di mantenere la maggioranza dell’Inter, come ha confermato l’amministratore delegato della parte economica del club, Alessandro Antonello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano