Inter, Zanetti: «Martinez? Grande capitano. E su Lukaku…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Zanetti: «Martinez? Grande capitano. E su Lukaku…»

Pubblicato

su

Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti è tornato a parlare del “caso” Lukaku, prima di dire la sua su Lautaro Martinez

Non ha dubbi Javier Zanetti, Lautaro Martinez è l’uomo giusto per ricoprire il ruolo di Capitano dell’Inter. Interpellato ai microfoni di Marca, il vice-presidente del club meneghino ha detto la sua proprio sul El Toro, prima di tornare sul caso Lukaku.  

LUKAKU – «Eravamo interessati a trattenerlo, ma sono successe cose che non ci aspettavamo con altri club. Abbiamo deciso di ritirarci dalle trattative ed ora Lukaku veste un’altra maglia. Fa parte del nostro passato e ora, come club, dobbiamo guardare al futuro».

LAUTARO MARTINEZ – «Lautaro l’ho cercato io in prima persona, mi inorgoglisce che sia capitano dell’Inter e provi le mie stesse sensazioni, identificandosi con orgoglio nel club. Trasmette tutto ciò che significa l’interismo, si migliora di anno in anno e potrà crescere tantissimo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano