Guarino festeggia la vittoria con la Roma, e sui social spunta un like... -FOTO
Connettiti con noi

Inter Women

Guarino festeggia la vittoria con la Roma, e sui social spunta un like… -FOTO

Pubblicato

su

L’allenatrice delle Inter Women ha postato un’immagine sui social dopo la vittoria conquistata contro la Roma, ed è spuntato un like

Steven Zhang è in attesa con emozione della finale dell’Inter contro il Napoli, ma dedica altrettanta attenzione all’Inter Women.

La squadra ha recentemente sconfitto la capolista Roma nel campionato. Questo interesse è evidente nel “like” che ha dato al post su Instagram del coach nerazzurro Rita Guarino, che ha condiviso una foto degli appassionati presenti all’Arena Civica per la partita di ieri pomeriggio.

La leadership di Zhang si estende quindi oltre il campo maschile, riflettendo un coinvolgimento appassionato anche nel successo della squadra femminile dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano