
L’attaccante dell’Inter Women, Tabita Chawinga ha parlato così in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali nerazzurri
Una delle pedine fondamentali dell’Inter Women guidata da Rita Guarino è sicuramente Tabita Chawinga. L’attaccante malawiana è il capocannoniere dei nerazzurri in campionato con 12 reti segnate. Per il ‘Matchday Programme’ ha rilasciato un’intervista pubblicata sul sito ufficiale dei nerazzurri.
TRA GOL E ASSIST –: «Amo segnare, ma anche fare assist. Prima ero più concentrata solo sul gol, adesso capisco meglio la soddisfazione di mandare una compagna in porta».
L’ARRIVO ALL’INTER –: «Milano è una città importante, l’arrivo all’Inter per me ha segnato un grande traguardo della mia carriera, un obiettivo raggiunto dopo aver superato molte sfide».
IL MIO MOTTO? –: «Bisogna sempre dare tutto e lavorare ogni giorno per migliorarsi».