Inter Women, Merlo dopo il rinnovo: «Questa per me è casa, sono felicissima» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Merlo dopo il rinnovo: «Questa per me è casa, sono felicissima»

Pubblicato

su

Inter Women, Beatrice Merlo rinnova fino al 2024: la sua gioia su Instagram

Il difensore dell’Inter Women Beatrice Merlo ha prolungato il proprio contratto con l’Inter fino al 2024: la gioia espressa in un post sui social. Prima però ha parlato ai microfoni di Inter TV.

RINNOVO – «Sono tanto contenta di rinnovare con questi colori, ne faccio parte da 12 anni e sono molto contenta e felice di poter continuare a vestire questi colori».

CASA – «L’Inter mi ha fatta crescere, sono migliorata tanto grazie a questa società. Posso dire solamente che l’Inter per me è casa».

RICORDI – «Il più bello due anni fa il primo gol in Serie A contro il Verona».

CALCIO FEMMINILE – «Da quando ho iniziato io è cambiato tantissimo, soprattutto grazie a club come l’Inter che continuano a supportarlo».

«Orgogliosa di poter continuare ad indossare questi colori fino al 2024».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Merlo (@beatricemerlo13)

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano