Ajara dopo il gol: «Siamo l'Inter, giochiamo sempre col cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ajara dopo il gol: «Siamo l’Inter, giochiamo sempre col cuore»

Pubblicato

su

Ajara, attaccante delle Inter Women, ha commentato la recente vittoria di campionato col Sassuolo, sbloccata dal suo gol

L’attaccante Ajara Njoya ha rilasciato una dichiarazione dopo la vittoria delle Inter Women per 3-0 contro il Sassuolo: un successo reso possibile anche grazie alla sua rete che ha sbloccato il match nel secondo tempo.

INTER WOMEN SASSUOLO– «Partita molto difficile contro il Sassuolo, che è una buona squadra. Il primo tempo non è stato facile ed è terminato 0-0. Nella ripresa l’allenatrice ci ha dato delle indicazioni e quando siamo rientrate in campo abbiamo dato il massimo».

GOL AJARA– «Sono contenta perchè abbiamo vinto e perchè ho segnato, ma l’importante è il collettivo e la vittoria della squadra. Abbiamo cercato questi 3 punti e continueremo così per vincere altre partite. Siamo l’Inter. Giochiamo tutte per la squadra e giochiamo con il cuore. Vogliamo dare sempre il massimo e ottenere i 3 punti. Non è sempre facile, a volte pareggiamo e a volte perdiamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano