Ballottaggio in attacco: le possibili scelte di Inzaghi in vista del Venezia
Connettiti con noi

News

Ballottaggio in attacco: le possibili scelte di Inzaghi in vista del Venezia

Pubblicato

su

L’Inter ospita a San Siro il Venezia nell’anticipo di campionato: le possibili scelte di formazione da parte di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ritrova tutti i ‘titolarissimi’ nel match odierno contro il Venezia, dove l’Inter vuole ritrovare il successo dopo la frenata di Bergamo con l’Atalanta.

Un paio di dubbi per il tecnico piacentino nel suo scacchiere tattico: Dumfries è favorito su Darmian sulla corsia destra, mentre nel reparto offensivo con Correa ko è aperto il ballottaggio tra Sanchez – in grande spolvero – e Lautaro Martinez. Probabile maglia quindi dall’inizio per Dzeko. Occhio al rischio giallo: Lautaro e Brozovic sono in diffida in vista del derby dopo la sosta contro il Milan.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano