Sanchez scavalca Lautaro? Le possibili scelte di Inzaghi contro il Venezia
Connettiti con noi

News

Sanchez scavalca Lautaro? Le possibili scelte di Inzaghi contro il Venezia – VIDEO

Pubblicato

su

Le ultime sull’Inter dalla nostra redazione: dalle condizioni di Correa alla probabile formazione anti-Venezia

Simone Inzaghi perde Correa in attacco, out per circa un mese. Il tecnico dell’Inter domani contro il Venezia potrebbe non rischiare dall’inizio Lautaro Martinez, in diffida e a rischio squalifica per la successiva gara dopo la sosta nel derby contro il Milan.

Sanchez, in grande spolvero, si candida per una maglia a titolare quindi al fianco di Dzeko, favorito sul ‘Toro’ argentino. Per il resto tornano i titolarissimi rispetto alla sfida di Coppa Italia con l’Empoli, con Dumfries favorito sulla corsia destra rispetto a Darmian.

Tutte le notizie del giorno nelle parole dell’inviato di InterNews24.com

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da InterNews24 (@internews24com)

La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano