Infortunio Correa, il Tucu salta il Derby e rischia il Liverpool: il possibile ritorno
Connettiti con noi

News

Infortunio Correa, il Tucu salta il Derby e rischia il Liverpool: il possibile ritorno

Pubblicato

su

L’attaccante argentino dovrebbe stare fuori circa un mese dopo la distrazione ai flessori della coscia. Ritorno in campo con il Sassuolo?

Distrazione ai flessori della coscia, è questo quanto emerso dagli esami svolti da Correa. L’attaccante argentino adesso dovrà attendere due settimane prima di sottoporsi a nuovi accertamenti e salterà certamente le partite contro Milan in campionato e con la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia oltre a quella di domani contro il Venezia.

Almeno 3-4 settimane di stop per Correa che quindi rischia fortemente anche Napoli e Liverpool, altri impegni clou che i nerazzurri saranno chiamati ad affrontare a febbraio. Più percorribile la pista Sassuolo, con un probabile ritorno in campo il prossimo 20 febbraio contro i neroverdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano