Inter: se Skriniar parte l'idea è chiara. Il futuro sarebbe Milenkovic-Bremer
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: se Skriniar parte l’idea è chiara. Il futuro sarebbe Milenkovic-Bremer

Pubblicato

su

Inter: dovesse saltare Skriniar, per ragioni di bilancio, il futuro sarebbe rappresentato da Bremer e Milenkovic

Qualora Milan Skriniar dovesse ritrovarsi sull’altare dei sacrifici – per sanare il bilancio – i nerazzurri avrebbero la quasi certezza di poter puntare su Milenkovic e Bremer.

«Se Skriniar andrà al Psg, l’Inter non potrà limitarsi a prendere “solo” Bremer perché lo slovacco va sostituito con un piede destro. In quel ruolo potrebbe giocare De Vrij (come a volte è successo in nazionale), ma l’obiettivo è prendere pure un altro difensore. Ecco il perché del sondaggio con Milenkovic, attraverso l’incontro a Londra con Ramadani. Nessun problema particolare a trovare un accordo con il difensore serbo, a un anno dalla scadenza del contratto; più complicato raggiungere un’intesa con la Fiorentina visti i rapporti tesi con Commisso e le accuse da lui lanciate a più riprese. Tra le due società non ci sono stati contatti» si legge sul Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano