Inter, senti Calhanoglu: «Umiltà e sacrificio per continuare a crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, senti Calhanoglu: «Umiltà e sacrificio per continuare a crescere»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista dell’Inter Calhanoglu alla vigilia del match di stasera a San Siro contro la Juventus

Nel classica intervista “Matchday Programme” realizzata dai canali ufficiali nerazzurri, il centrocampista dell’Inter Calhanoglu si è raccontato così alla vigilia della partita di stasera contro la Juventus.

LAVORO E UMILTA’ – «Per me umiltà, sacrificio e coraggio sono essenziali, sono caratteristiche che mi hanno accompagnato in tutta la mia carriera e che rimangono dei punti fermi anche oggi. L’importante per me è fare le cose bene, ascoltare i consigli e lavorare sempre: soprattutto a Milano che io considero una città speciale».

INFANZIA CALCISTICA«Da bambino passavo le mie giornate in un campetto vicino casa. Mio padre era allenatore, un giorno ero in porta e lui vedendo come rinviavo la palla la partita successiva mi ha provato in campo e ho fatto benissimo: il mio sogno è cominciato così e proseguito con tanto coraggio e sacrificio».

GOAL IMPORTANTI «Ci sono diversi gol che per importanza o gesto tecnico sono diventati speciali per me, come quello segnato contro il Barcellona quest’anno. Una rete che non dimenticherò è quella che ho segnato ai tempi dell’Amburgo contro il Dortmund, stavamo vincendo 2-0 all’89’, ho provato a calciare da fuori e ne è uscito un gol bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano