Inter, sarà Dumfries il sacrificato. I Mondiali vetrina golosa per Marotta e Ausilio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, sarà Dumfries il sacrificato. I Mondiali vetrina golosa per Marotta e Ausilio

Pubblicato

su

Le grandi prestazioni di Dumfries pronte a scatenare un’asta di mercato intorno all’olandese

Secondo La Gazzetta dello Sport sarà Dumfries il big sacrificato dall’Inter la prossima estate e i Mondiali in Qatar potrebbero risultare una vetrina utile per scatenare un’asta:

Per Marotta e Ausilio una bellissima notizia di mercato: essendo costretti a vendere un giocatore prima del 30 giugno per motivi di bilancio e avendo da tempo individuato l’esterno nato a Rotterdam come il “sacrificabile”, la vetrina Mondiale può essere fondamentale per alzare la sua quotazione, ma soprattutto per accendere un’asta intorno a lui. Un big deve partire entro il 30 giugno, quando verrà chiuso il bilancio 2022-23. E quel big, a meno di sorprese, sarà Dumfries. I Blues hanno già fatto sapere da tempo di essere interessati e potrebbero muoversi a gennaio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano