Roma Primavera, De Rossi: «Inter ha grandissimi giocatori, dobbiamo stare attenti»
Connettiti con noi

Giovanili

Roma Primavera, De Rossi: «Inter con grandissimi giocatori, dobbiamo stare attenti»

Pubblicato

su

In vista della gara tra Roma e Inter Primavera di domani, ha parlato il tecnico giallorosso Alberto De Rossi

L’allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale giallorosso, analizzando la partita di domani contro l’Inter di Madonna. Queste alcune delle sue parole:

«C’è un’esigenza di classifica, le partite sono tutte difficili e con l’Inter lo sarà ancora di più. Se andiamo indietro nel tempo vediamo che a Torino è stata una partita fino all’ultimo in bilico. L’importante è concentrarsi su noi stessi. Abbiamo toccato molto il discorso della prima squadra per dare un incentivo in più, è sotto gli occhi di tutti quello che stanno facendo i nostri ragazzi in prima squadra. È chiaro poi che la classifica attrae, direi di rimanere su Roma-Inter, due squadre che forse si contenderanno almeno i play-off. Con grande rispetto la partita la prepariamo bene, dobbiamo fare grande pressione perché loro come noi hanno grandi giocatori che possono risolvere la partita perciò ci vorrà grande attenzione di tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano