Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, il punto sui rinnovi: da Dzeko a De Vrij, Marotta ragiona per il futuro

Pubblicato

su

Inter, il punto sui rinnovi: da Dzeko a De Vrij, Marotta ragiona per il futuro del club nerazzurro

In casa Inter tiene banco la questione rinnovi e sarebbero ben dodici i giocatori in scadenza nel 2023, il caso più spinoso è Skriniar.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in nove sarebbero le situazioni da risolvere in casa nerazzurra. Darmian e Dzeko sono quelli più vicini alla firma, Skriniar il caso più spinoso per le richieste e gli interessamenti dal Psg. Poi ci sarebbero anche Cordaz, D’Ambrosio De Vrij, Handanovic e Gagliardini oltre a Dalbert. In bilico poi anche le situazioni di Lukaku, per quanto riguarda l’aspetto fisico, Acerbi per costi ed età e Bellanova, di quest’ultimo verrà chiesto uno sconto al Cagliari sul riscatto.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano