Inter, pronto il rinnovo di Inzaghi. L'allenatore ha un obiettivo da raggiungere
Connettiti con noi

News

Inter, pronto il rinnovo di Inzaghi. L’allenatore ha un obiettivo da raggiungere

Pubblicato

su

Inter, pronto il rinnovo di Inzaghi. L’allenatore piacentino ha un obiettivo da raggiungere con il club nerazzurro

Successi, titoli, primati e un preciso filo conduttore chiamato continuità. Nei giorni in cui torna d’attualità il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi, già pronto e confezionato, vale la pena fare un parallelo tra il ciclo del tecnico piacentino (ancora in corso) e quello (doppio) di Roberto Mancini, perché sono loro i due tecnici più longevi sulla sponda nerazzurra del Naviglio negli ultimi 20 anni.

L’obiettivo dichiarato per il piacentino, adesso, è la conquista di uno scudetto che per l’Inter varrebbe l’ambita seconda stella, praticamente un pass diretto per l’olimpo della storia nerazzurra. Per adesso, il rinnovo di contratto che garantirebbe a Inzaghi la permanenza a Milano fino al 2025 ne farebbe comunque uno dei tecnici più longevi in assoluto nella storia della Beneamata. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano