Inter, diversi club di Serie B seguono i talenti della Primavera: ecco chi sono
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, diversi club di Serie B seguono i talenti della Primavera: ecco chi sono

Pubblicato

su

Inter, diversi club di Serie B seguono i talenti della Primavera: ecco chi sono le squadre interessate

Mezza Serie B si è messa in fila, in attesa di una apertura da parte dell’Inter per i ragazzi della Primavera. I telefoni del d.s. Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin suonano in continuazione da mesi, ma nell’ultima settimana la situazione si è fatta incandescente: «Se lo date in prestito, noi ci siamo».

Lo scudetto Primavera ha messo al centro dell’attenzione tanti talenti della squadra di Cristian Chivu: non solo Cesare Casadei, fiore all’occhiello del vivaio e miglior giocatore della fase finale del campionato, in sede all’Inter sono arrivate tante richieste anche per Mattia Zanotti, Alessandro Silvestro, Giovanni Fabbian e Franco Carboni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano