Inter Primavera, Madonna: «Molto bene la vittoria, ma c'è da migliorare»
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Primavera, Madonna: «Molto bene la vittoria, ma c’è da migliorare»

Pubblicato

su

Soddisfatto a metà il tecnico della Primavera Madonna, che si è detto felice per la vittoria, ma pretende una migliore gestione della gara

Allo Stadio Breda, l’Inter U19 supera il Sassuolo per 3-2 in un match emozionantissimo. Le reti di Sottini, Satriano e Fonseca regalano un importante successo ai nerazzurri di Madonna che salgono così in vetta alla classifica del campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le dichiarazioni di Madonna rilasciato sul sito ufficiale dell’Inter:

MATCH – «Rischi veri li abbiamo corsi solamente nei minuti finali, ma siamo stati capaci di soffrire e portare a casa la vittoria. Tuttavia, potevamo gestire meglio la partita, attaccare meglio gli spazi e offendere di più. Nel complesso non abbiamo sofferto, ma dobbiamo migliorare nella gestione».

ZANOTTI E FONSECA –  «Mattia è un ragazzo in cui credo molto. E’ serio, lavora e si impegna duramente. Può migliorare tanto, soprattutto in fase difensiva, e grazie alla sua mentalità riuscirà a farlo.
Al di là del gol, l’atteggiamento di Matias mi ha soddisfatto. Non deve mai calare di attenzione, deve lavorare sempre al 100%, poi le risposte arriveranno in campo, così come oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano