Inter Pescara Primavera LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Pescara Primavera 2-0: i nerazzurri tornano al successo grazie alla panchina

Pubblicato

su

Allo stadio Breda, il match valido per la 10ª giornata del campionato Primavera 1 2021/2022 tra Inter Primavera e Pescara Primavera: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Nella 10^ giornata del campionato Primavera 1 TIMVision l’Inter supera il Pescara 2-0. Fabbian e Iliev regalano la vittoria ai nerazzurri, che tornano al successo dopo le sconfitte con Roma e Sassuolo. Con il successo odierno l’U19 interista sale a quota 15 punti. Primavera di nuovo in campo mercoledì per la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo (stadio Breda, ore 14.30).


Sintesi Inter Pescara Primavera 2-0

Fischio d’inizio – si gioca!

4′ Le squadre si studiano – Dopo cinque minuti di gioco zero tiri in porta e fase di studio tra le due squadre.

8′ Gol annullato ad Abiuso – Sinistro pennellato da Carboni per la testa di Abiuso che schiaccia in porta, ma l’attaccante nerazzurro era in posizione di fuorigioco.

17′ Tanti errori per la squadra di Chivu – Parecchi errori di precisione per i nerazzurri, che non sono ancora riusciti a graffiare il Pescara.

20′ Abiuso vicino al gol – Occasione per i nerazzurri, cross velenoso dalla fascia di Zanotti, svetta Abiuso di testa ma il pallone termina sul fondo.

21′ Chance per Carboni – Nunziatini serve Carboni che si accentra e calcia incrociando, palla a lato di un soffio.

25′ Attacca l’Inter – Bella azione sulla destra di Curatolo, che controlla al volo e mette in mezzo un pallone insidioso, Abiuso non riesce a coordinarsi per la conclusione.

27′ Peschetola vicino al gol – Cross di Zanotti dalla fascia per i padroni di casa, stavolta Lucatelli è attento e risponde alla conclusione ravvicinata di Peschetola.

31′ Abiuso di nuovo vicino al gol – Angolo dalla sinistra, spizzata di Nunziatini e Abiuso con la punta del piede non trova la deviazione giusta.

36′ Tiro di Curatolo – Cross di Carboni dalla sinistra, nessuno della difesa abruzzese prende la palla che finisce sui piedi di Curatolo, il quale tira di destro ma trova la respinta di piede di Lucatelli.

36′ Inter in controllo – Ospiti che non riescono più ad uscire dalla loro metà campo con i nerazzurri sempre un po’ imprecisi nel momento di finalizzare l’azione.

43′ Rovida salva su Sakho – Strepitoso intervento di Rovida su colpo di testa ravvicinato di Sakho.

45′ Rovida salva di nuovo su Delle Monache – Punizione dalla destra battuta da Delle Monache con Rovida che smanaccia in angolo.

Fine primo tempo – Intervallo

Inizia la ripresa – Si gioca

48′ Curatolo vicino al gol – Curatolo si divora un gol a pochi passi dalla porta, pallone perfetto di Sangalli che il numero 31 non sfrutta.

50′ Tiro di Abiuso – L’attaccante nerazzurro si accentra e calcia dal limite dell’area, pallone che passa vicino al secondo palo e si spegne sul fondo.

56′ Pescara pericoloso – Gli ospiti iniziano a prendere coraggio e farsi vedere con più insistenza nell’area nerazzurra.

59′ Fabbian vicinissimo al gol – Il neo entrato scambia con Zanotti e fa partire un destro dal limite dell’area che Lucatelli spinge oltre la traversa. Inter vicinissima al gol.

70′ GOL DELL’INTER – Zanotti appoggia per Abiuso il quale scarica immediatamente per Fabbian che di prima intenzione con un colpo da biliardo dal limite buca Lucatelli.

76′ GOL DELL’INTER – Triangolo perfetto tra i due nuovi entrati Andersen ed Iliev con quest’ultimo che calcia potente sul secondo palo e trova il gol che vale il raddoppio.

90 4′ di recupero – Saranno 4 i minuti di recupero con le squadre che hanno speso molto ed ora attendono solo il fischio finale


Migliore in campo: Fabbian


Inter Pescara Primavera 2-0: risultato e tabellino

RETE: 70′ Fabbian, 76′ Iliev

INTER: Rovida, Zanotti, Sangalli, Hoti (83′ Moretti), Carboni, Peschetola (83′ Sarr), Casadei (46′ Fabbian), Matjaz, Nunziatini (62′ Andersen), Abiuso, Curatolo (68′ Iliev). A disposizione: Basti, Raimondi, Cortinovis, Iliev, Fabbian, Fontanarosa, Cecchini Muller, Moretti, Andersen, Grygar, Dervishi, Sarr. Allenatore: Cristian Chivu

PESCARA: Lucatelli, Sakho, Palmentieri, Blanuta (84′ Stampella), Kuqi (84′ Baka), Colazzilli, Calio’ (65′ Mehic A.), Sanogo (84′ Mehic D.), Delle Monache, Staver, Salvatore (74′ Patane’). A disposizione: Servalli, Dieye Baka, Postiglione, Patane’, Stampella, Scipione, Scipioni, Mehic D., Mehic A.. Allenatore: Pierluigi Iervese

Arbitro: Rutella (Enna)

Ammonito: Zanetti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano