Inter, per l'Europa serve una rosa più profonda
Connettiti con noi

News

Inter, per l’Europa serve una rosa più profonda

Pubblicato

su

La sconfitta dell’Inter in casa contro il Liverpool ha dato vita ad alcune riflessioni sulla rosa nerazzurra

L’Inter tornerà in campo in campionato nel week end, ma si continua a parlare del match con il Liverpool. La sensazione è che la rosa di Inzaghi non sia ancora pronta per affrontare certe sfide in Champions League, anche e soprattutto per la poca profondità della rosa, come rimarcato da TuttoSport:

«Prendendo in esame le solite partite con le big, più la prima sconfitta in campionato, quella con la Lazio il 16 ottobre, si nota come l’Inter non abbia segnato nessun gol negli ultimi quindici minuti e ne abbia subiti ben 10. Solo contro il Napoli i nerazzurri hanno mantenuto i tre punti (da 3-1 a 3-2), mentre in quattro occasioni sono arrivate delle sconfitte (Lazio, Real a Milano, derby di ritorno e Liverpool) e in una un pari (Juventus in campionato). E si torna al punto di partenza. L’undici di partenza vale molto e lo si è visto in 70 minuti anche contro il Liverpool, quello che c’è dietro no ed è lì che il club dovrà intervenire per effettuare il prossimo step».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano