Connettiti con noi

News

Inter, addio a Ernesto Pellegrini: lo storico presidente è scomparso questa mattina all’età di 84 anni. Il cordoglio del club nerazzurro

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter, morto il presidente dello Scudetto dei record Ernesto Pellegrini: il cordoglio del club nerazzurro

Triste notizia per Milano e per l’Inter. Ernesto Pellegrini, il presidente storico del club nerazzurro, è venuto a mancare questa mattina. Aveva 84 anni e ha guidato l’Inter dal 1984 al 1995, lasciando un segno significativo nella storia della squadra, soprattutto con lo Scudetto dei record della stagione 88/89. I funerali si terranno mercoledì 4 giugno in Sant’Ambrogio alla ore 15. I nerazzurri giocheranno la finale di Champions contro il Psg con il lutto al braccio.

IL CORDOGLIO DELL’INTER – «Ci ha lasciato il Presidente Ernesto Pellegrini. Per undici anni ha guidato l’Inter con saggezza, onore e determinazione, lasciando una impronta indelebile nella storia del nostro Club. FC Internazionale Milano e tutto il popolo nerazzurro si stringono attorno ai suoi familiari».

quote psg inter

Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano