Antonelli: «Asse Monza-Inter è sempre esistita. Galliani in ottimi rapporti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonelli: «Asse Monza-Inter è sempre esistita. Galliani in ottimi rapporti»

Pubblicato

su

Il ds del Monza, Filippo Antonelli, ha parlato dell’asse tra la sua squadra e l’Inter, serbatoio di molti talenti

Durante l’intervista per TuttoMonza, il ds della neopromossa società calcistica ha parlato della sua squadra e dell’asse, invisibile ma forte, con l’Inter, dalla quale il Monza vorrebbe attingere diversi calciatori.

LE PAROLE- «L’asse con l’Inter c’è sempre stata, fin dalla serie C. Il dottor Galliani ha un ottimo rapporto con l’Inter e questi sono tutti giocatori molto forti. Abbiamo già riscattato Di Gregorio e ora ci concentreremo sul tentativo di riscattare Pirola. Mi fermo alle operazioni già avviate, sul resto non posso dire nulla. Ranocchia? Un grande giocatore, un bravo ragazzo, ci ho anche giocato insieme e lo conosco bene. Pinamonti? Come dicevo prima, non c’è ancora nulla di definito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano