Inter, scoppia il "Mkhitaryanismo" e i social impazziscono!
Connettiti con noi

News

Inter, scoppia il “Mkhitaryanismo” e i social impazziscono!

Pubblicato

su

E’ scoppiata per l’Inter la moda del Mkhitaryanismo sui social, che ha coinvolto calciatori e tifosi: i dettagli

Dopo la vittoria dell’Inter nel derby col Milan e la straordinaria doppietta targata Mkhitaryan, sui social è scoppiata la moda del Mkhitaryanismo, come scrive il Corriere della Sera.

INTER- Se il giorno dopo la manita nel derby ci fosse stato un termometro social, Henrikh Mkhitaryan lo avrebbe arroventato fino a farlo esplodere. Non solo la somiglianza con Pippo Franco e i like dei tifosi, ma anche le celebrazioni a tutto spiano da parte dei compagni di squadra.

Per farla breve è scoppiato il “Mkhitaryanismo” e il copyright appartiene direttamente al centrocampista dell’Inter, che ha rilanciato questo nuovo termine proprio in risposta all’esaltazione scoppiata sui social nei suoi confronti dopo la prestazione da capogiro nel derby contro il Milan. […] Una febbre altamente contagiosa non solo per i tifosi, ma anche per gli stessi compagni

MKHITARYAN- Da marzo 2022 Mkhitaryan ha detto addio alla sua Armenia, nelle ultime due settimane ha preparato al meglio l’agguato al Milan e da sabato scorso il Diavolo è diventato la sua vittima preferita in Serie A con 4 reti all’attivo in 13 partite.

Dopo il derby anche un monumento come Javier Zanetti ha richiamato le sue frasi («La vittoria conta più dei gol» aveva detto il centrocampista), sottolineando sui social come «certe parole incarnino perfettamente lo spirito del gruppo nerazzurro». Secondo qualcuno Mkhitaryan a 34 anni andrebbe centellinato, ma adesso prima di toglierlo dal campo bisognerà pensarci almeno un centinaio di volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano