Inter, settimana calda: tutto fatto per Mkhitaryan, ore decisive per Dybala e Bellanova
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, settimana calda: tutto fatto per Mkhitaryan, ore decisive per Dybala e Bellanova

Pubblicato

su

Inter, settimana calda sul mercato: tutto fatto per Mkhitaryan, ore decisive per Dybala e Bellanova. Le ultime sui nerazzurri

Questa settimana può risultare decisiva per il mercato dell’Inter. Si comincia da Henrikh Mkhitaryan, per cui la trattativa è ormai conclusa: pronto un biennale per l’armeno.

Capitolo Paulo Dybala, per cui domani è previsto un nuovo contatto telefonico tra Giuseppe Marotta e l’agente del calciatore Jorge Antun. C’è fiducia e ottimismo da entrambe le parti per la conclusione della trattativa, la sensazione è che questa settimana possa essere decisiva per la firma con i nerazzurri della Joya.

Domani ci sarà un incontro tra Inter e Cagliari per chiudere la trattativa per Raoul Bellanova. I rossoblù metteranno a segno una buona plusvalenza e Simone Inzaghi avrà un rinforzo di più sulla fascia. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano