Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Milenkovic non esclude Bremer: insidia PSG per il brasiliano. Le novità

Pubblicato

su

Inter, Milenkovic non esclude Bremer: insidia PSG per il brasiliano. Le novità sui movimenti dei nerazzurri in difesa

L’Inter si è mossa per Nikola Milenkovic. Dei primi contatti sono già stati avviati nei giorni scorsi e il profilo del serbo sta scalando le gerarchie dei dirigenti dell’Inter.

L’eventuale arrivo del difensore serbo della Fiorentina, inoltre, non dipende dalla trattativa per Bremer: l’Inter, infatti, vuole cercare di acquistare due difensori, dal momento che Ranocchia è in uscita (è in scadenza di contratto), ma questo dipenderà anche dalle uscite.

Per quanto riguarda Bremer c’è da considerare comunque il possibile inserimento del Paris Saint-Germain: l’Inter, in ogni caso, ha già un accordo con il giocatore ma deve ancora chiudere con il Torino. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano