Inter Milan, Di Canio attacca Vidal: «Troppi ricami senza senso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Milan, Di Canio attacca Vidal: «Troppi ricami senza senso»

Pubblicato

su

Dagli studi di ‘Sky Calcio Club’ l’ex giocatore non ha risparmiato critiche ad alcuni nerazzurri non entrati bene in partita contro il Milan

Il Derby di Milano fa ancora discutere gli addetti ai lavori. Dagli studi di Sky Calcio Club Paolo di Canio, ospite fisso della trasmissione, ha parlato delle scelte di Inzaghi e soprattutto dell’atteggiamento mostrato da qualche giocatore non entrato correttamente nel clima partita. Ecco le sue parole.

«Potenzialmente la Juve è ancora a 11 di distanza, dovrebbe vincerle tutte. È molto difficile. Io sono d’accordo con le sostituzioni, alcune sono obbligate. Ma in una partita come questo rischio anche lo stiramento e anche il secondo giallo. Calhanoglu era in partita. In una partita così Sanchez che trotterella non va bene, è determinante a volte giocare a muro. Poteva andare a +7, io rischio anche lo stiramento», ha esordito.

Infine la stoccata ad Arturo Vidal: «Quando vedo Vidal che entra in partite del genere, credo che l’Inter perda qualcosa. Vidal già l’anno scorso ha fato 2-3 rigori allargando le gambe senza motivo. Ho sensazione che perda 2-3 palle di troppo. Non gestisce il pallone, si mette a fare gli esternini, i tacchettini, il filtrante dove non c’è. Perde palla e non rincorre, già l’anno scorso ha fatto rigori senza senso. Col recupero era stessa situazione dello scorso anno, ma con una prospettiva diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano