Inter, il ritorno di Lukaku si avvicina: nerazzurri pronti a pagare il prestito
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, il ritorno di Lukaku si avvicina: nerazzurri pronti a pagare il prestito

Pubblicato

su

Inter, il ritorno di Lukaku si avvicina: nerazzurri pronti a pagare il prestito al Chelsea per l’attaccante belga

Dopo giorni di incertezza e valutazioni sparse è arrivata l’apertura del Chelsea a un prestito di Lukaku, e il fatto che non sia gratuito non spaventa più l’Inter. Ma, contestualmente, il club inglese ha pure manifestato interesse per un giocatore della rosa di Inzaghi: Denzel Dumfries, l’olandese di fascia, che ha corsa e fisico per fare un figurone pure in Premier.

l problema si annida nella valutazione del prestito e del valore che gli inglesi danno a Dumfries: 25 milioni circa, troppo pochi per l’Inter che vuole, sì, riportare a Milano il figliol prodigo belga, ma non intende offrire in saldo l’argenteria. La prossima settimana sarà quella decisiva per far sparire un po’ di nebbia che ancora circonda l’operazione: o accelerata definitiva, con conseguente sbarco del belga a Milano da trionfatore, o fine del sogno di Romelu.

In ogni caso, non si andrà oltre il 30 giugno per fare in modo che Lukaku possa continuare a godere dei benefici del Decreto Crescita (lo sconto del 50% sulle tasse). Grazie a questo assist l’Inter può concedere 7 milioni netti, poco più di 10 lordi: uno stipendio dimezzato rispetto all’ultima stagione, ma che soddisferebbe ampiamente il giocatore. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano